lunedì 19 novembre 2012

ma c'è qualcuno che sta bene?

Che bell'inizio di settimana...tutta rotta!la lombalgia che invece di passare si fa più forte...nottata in bianco e mattina a fare i raggi.Che poi per leggere le radiografie ci vuole una laurea in medicina..vero?domani capirò meglio con la dottoressa anche se credo i miei siano dolori di atrosi...alè...ci mancavano pure questi!per non dire della ciste da operare...ma questo 2012 finirà,no!??non ricordo una pessima annata come questa.e a volte mi dico "avranno ragione i maya?".
Dato che devo stare a riposo dovrei poter aggiornare più spesso questo blog,sempre che mi vengano belle idee.ho voglia di nutrirmi di foto,colori,viaggi di fantasia.non sono affatto demoralizzata,anzi,sono felice di poter dare un nome ai miei acciacchi e di trovare una cura.perchè sono convinta che questi dolori non possono durare in eterno!
Spero che qualcuno di voi stia bene e magari festeggi per qualche motivo,per un compleanno,una nascita,un anniversario speciale.io per fortuna ho il mio maritino che in questi casi è più splendido che mai e si prende bene cura di me...a volte ci si ammala perchè si ha solo voglia di coccole...pure il mio cagolino mi coccola e ne approfittiamo per stare vicini vicini sul divano,al caldo in casa.
Ma che fatica essere adulti!voglio tornare bambina!!!!

Nessun commento:

Posta un commento