lunedì 19 novembre 2012

Solo per voi del blog

Cari lettori del mio blog,non adorate anche voi questo periodo dell'anno dove si inizia a riassaporare il piacere di stare in casa al caldo,a bere un thè caldo e a creare ?
Ovviamente il mio tavolo da lavoro si reimpie di cose,di colori,di forbici,di cartamodelli...e chi più ne ha più ne metta!quest'anno più del solito mi piacciono i suoi colori perchè sanno di caldi maglioni invernali,di calore di una sfufa accesa e mettono voglia di neve e di montagna (strano dato che io ho la fissa per il mare!)





... e i cuori bordati a punto festone?ne vado letteralmente matta!e li metterei dappertutto!sarà che io vedo il mondo da un paio di occhi a forma di cuore,i miei!io vedo bontà e amore ovunque,non so se sia sempre un bene ma sono orgogliosa del mio carattere.




 - - - -

La mia ultima creazione ha un bel cappellino di lana bianco-rosso che fa molto natale sugli sci e un pò cinepanettone.a tal proposito l'altra sera sulla trasmissione di fabio volo (su rai 3) mi sono divertita tantissimo a sentire le domande sul cinepanettone rivolte al suo ospite che candidamente ha rivelato di averli visti tutti e di esserne un vero appassionato.senza offendere nessuno io proprio non li tollero...una volta facevano ridere,in modo bonario e raccontavano le ns vacanze di natale,ma al giorno d'oggi sono film spazzatura.un pò come la spazzatura che dilaga in ogni campo in questo mondo moderno....ma questa è un'altra storia...dunque torniamo a noi...



Le mie abili mani hanno dunque creato Matilde!che ne dite????da quando l'ho vista su una rivista (la nuova della renkalik per l'inverno 2012) ho giurato che l'avrei fatta per me,ma più passavano i giorni e più mi pareva fosse così difficile da fare...sempre a sottovalutarmi come al solito!



 che sguardo dolce.non credete?



Ora lei campeggia sul mio camino,il mio solito camino del salotto che chi mi segue da anni già conosce perchè vi ci metto sopra molte delle mie decorazioni e lavori  e puntualmente non viene mai acceso perchè invece di scaldare, fa freddo!appena avrò idee per completare il resto della mensola ve lo farò vedere.

2 commenti:

  1. Ciao, sono passata per ringraziarti del commento che hai lasciato al mio blog ;)
    Comunque ho dato una bella sbirciata, sei bravissima, complimenti!!!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta, complimenti! Matilde è bellissima! Mi piacciono tanto le trecce bianco neve ma adesso dovrai farle anche un fidanzato! Sono stata a casa mia per 10 giorni, troverò il tempo per leggere i post che ho perso. Pensavo che il mio Roger non mi riconoscesse più invece pare di no! Domani mattina sarò a fare la spesa dalle tue parti. Buoni lavoretti natalizi, Valentina

    RispondiElimina