venerdì 9 novembre 2012

finalmente il bagno nuovo!!!


Allora che ne dite?ne è valsa la pena?Il lavoro è stato lungo e a volte snervante,ci si è messo di mezzo pure io terremoto che ci ha fermato per un pò,poi la malattia di papà...ma ora è fatta!il bagno c'è!e che bagno!io lo trovo bello come in un sogno,mi stupisco ogni volta che apro la porta e dico "ma è davvero casa mia'".



 a vedere com'era prima sembra impossibile sia venuto un così gran bel lavoro





Le soluzioni e le idee ci sono venute man mano che si andava avanti con i lavori.qui dietro ad es c'è un tubo che non si poteva incassare nel muro e così ci siamo inventati una mensola in marmo...carina.no?





Non volevo la solita plafoniera per il bagno e così ho scelto questa con cristalli swarowski.Vi assicuro che dal vivo è molto più bella e lumiosa e costa come una cosa qualunque presa al supermecato,non spendo mai tanto per certe cose,non sono i tempi per fare spese folli.





 Abbiamo inziato dal bagno ma poi dato che si dovevano spaccare i pavimenti di questa altra stanza per cambiare i tubi,ci siamo allargati con i lavori ed ecco rifatta pure questa lavanderia-taverna-craft room che vedete nella foto sopra.però poi dopo due allagamenti  abbiamo anche cambiato il portone per rendere la stanza più stagna...che bello tutto bianco e grigio!!all'ultima moda!poi la pietra arreda,riempie la stanza,dà luce e calore.farei così tutta la casa!(anche perchè non si vede lo sporco neppure se uno entra in casa con le scarpe sporche di terra!)
Avrei voluto cambiare anche le tende ma per ora tengo queste vecchie che non stanno malissimo.devo studiare bene i colori e i modelli.
 





 Vi lascio con questo "com'era" "com'è" che trovo parli da solo.




.



 Ah dimenticavo due cose!la prima è che è tutto made italy,la seconda è l'orologio nero con i numeri bianchi che sognavo da sempre e che ho comprato quando i lavori erano appena inziati.adesso sì che la mia stanza è perfetta!!!!




1 commento:

  1. Cara Roberta...... come stai? E' da un po' che non passo da qui, ma trovo sempre interessanti novità. Mi piace il nuovo look di questa stanza, solo che notavo che la foto della grande portafinestra si sovrappone ad altre due..... E ho visto anche la tua bambola.... è bellissima e sta proprio bene sulla mensola del tuo camino! Baci e e a presto, Clara.

    RispondiElimina