domenica 14 ottobre 2012

Arrivano i Puffi!



 Sono molto orgogliosa dei miei ultimi lavori di cake design perchè sto diventando sempre più brava.E io che mi sottovaluto sempre ancora non credo di avere tutta questa manualità,dimenticando che saranno ormai più di 20 anni che mi dedico all'hobbistica e di cose ne ho fatte con le mie mani!
Non credevo però di appassionarmi così tanto alla pasta di zucchero.Sono ben stimolata però dal mio nipotino che gradisce le mie creazioni e per cui ormai sono la zia delle torte.Questa era per il suo secondo compleanno,festeggiato il giorno dopo un pò in sordina perchè papà non era stato bene quel giorno ed eravamo tutti troppo in apprensione (oltre al fatto che zii e nonni erano lontani per assistere papà in ospedale).


Mi sono così entusiasmata a questo nuovo hobby che ho deciso di tenere dei corsi per inseganarlo...so già che ne vedrò delle belle,perchè la manualità non è un dono di tutti...poi vi racconterò cosa combineranno i miei allievi.


Nessun commento:

Posta un commento