domenica 14 ottobre 2012

Mare poco mosso o quasi calmo



Chi mi segue sa quanto amo il mare ed eccomi qui una decina di giorni fa a prendere un pochino ancora di sole prima delle nebbie e del freddo del basso polesine dove invece vivo.
Finalmente posso scrivere a cuore più sereno che le cose vanno meglio.Non ho passato propriamente una bella estate,perchè papà da 15 gg che doveva stare in ospedale ci è rimasto 3 mesi,mesi in cui è successo di tutto e le mie ansie e paure si moltiplicavano ad ogni telefonata che non arrivava,ad ogni notizia negativa.E la lontananza non sempre mi aiutava.ho dovuto lavorare tanto su me stessa per superare questo dispiacere e vivere la mia vita lo stesso.Ora papà è a casa e tutto è passato.sta inconvalescenza ed è guarito.e tutto può tornare alla normalità.
Ecco allora come eravamo spensierati io e Bilbo al mare nei giorni scorsi...lui ha deciso che il prossimo anno sarà il nuovo bagnino di Riviera...





Non trovate sia troppo ma troppo carino?Se lo vede qualche produttore televisivo gli fa fare il nuovo baywatch!ne sono certa,con tutta la mia modestia ma Bilbo è davvero un bel cane,anche come carattere.concedetemi questa lode ma sono un pò come una mamma con il figlio...che lo loda appunto!


 Per il resto dove eravamo rimasti??Eh già ai lavori per il bagno nuovo e il rifacimento della lavanderia.ora sono da installare i tremosifoni e poi è fatta!per cui seguitemi che pubblicherò le foto


 Per coronare un'estate funestata da molti episodi spiacevoli,ecco pure che ci siamo allagati per ben due volte,a causa degli unici due temporali che hanno portato un pò di refrigerio in questa pazza e bollente estate 2012....dalla foto non si vede ma si è rimpita d'acqua la lavanderia e il bagno giù..Non ho le foto perchè sono stata un'ora e mezza con i piedi nell'acqua,sotto di circa 30 cm...e non avevo neppure gli stivali e nell'emeregenza non ho fatto foto...è stato un bel sabato sera quello...



Adesso però di guarda avanti e se la salute ci assiste si riprende la vita di prima.seguitemi prchè ne ho molte di cose in cantiere...ho addosso una grande voglia di creare.ciao ciao



Nessun commento:

Posta un commento