sabato 19 maggio 2012

Avete mai nostalgia degli anni '80 ?

 Io negli anni '80 ero bambina e giocavo con anche con queste cose qui in foto.chissà se le avevate anche voi a casa vostra...

Mamma li ha conservati in soffitta ben chiusi nelle scatole e ora ...ci gioca mio nipote!e che soddisfazione vedere che gli piacciono.siamo noi adulti che poi trasmettiamo le mode del momento ai nostri figli,ma per loro un gioco vale l'altro,almeno finchè sono piccoli.non trovate sia così?che volete che sappia iun bimbo di 20 mesi di ben ten o dei gormiti.lui è così "verace" tutto assorto ad imparare,ad immagazzinare esperienze nuove,colori,profumi.tant'è che mia sorella,la mamma del mio nipotino,non gli compra mai dei giochi perchè a lui basta vedere le formichine sull'erba o toccare con mano i quadri appesi in casa.Dunque abbasso il consumismo,come sempre dico e ribadisco!

a proposito,qualcuno di voi ricorda come si chiamava questo vigile qui sotto in foto?io ci giocavo appunto negli anni '80 e ora ho perso un pò la memoria...



Nessun commento:

Posta un commento