sabato 19 maggio 2012

Volete un buon motivo per non fare lavori in casa???

nel titolo del post vi dico: "volete un buon motivo per non fare lavori in casa'" ebbene eccone tre...vi bastano queste 3 foto???prima avevo un lavatoio,un bagnetto di servizio e delle finestre...ora....macerie!!!
Dopo la prima settimana di lavori seri, i risultati pian piano si vedono ma ieri pomeriggio credetemi che ero disperata.non ne potevo più del rumore,della polvere e dei casini che ogni minuto capitano se si mette mano ai tubi dell'acqua di 25 anni fa....sapete che ho fatto???mi sono concessa un bel pianto liberatorio,una bella doccia calda con un bagnodoccia dall'aroma "marocchino" e finalmente ci ho riso su.
Ho anche fatto una telefonata alla mia sorellina più piccola così mi è sembrato di essere andata là a trovarla,a 200 km da qui....la nostalgia a volte arriva all'improvviso e ci si dimentica che con il telefono uno è come se si spostasse e raggiungesse altri posti.
Per fortuna questo week end ci si rilassa e non si pensa ai lavori almeno per un pò...si fa per dire perchè poi il pensiero va sempre lì...si contano i metri quadri da piastrellare,quanti battiscopa servono per fare rivestire le scale...e il risultato finale pare così lontano...A volte però mi vengono dei sorrisi enormi pensando e fantasticando a come poi sarà tutto nuovo.davvero non mi sembra ancora vero!!dopo 8 anni avevo perso le speranze di mettere mano lì sotto.Vi il vecchio e avanti il nuovo!meglio si cosi??!!molto terapeutico direi.
Buon week end!

Nessun commento:

Posta un commento