giovedì 7 aprile 2011

idee nuove nuove per le mie amiche creative


guardate cosa ho visto in un negozio sul lago di garda....



..non potevo credere ai miei occhi!sono degli asciugamani piegati a forma di cane e coniglio.


non sono la fine del mondo!??






ho cercato di fotografare tutto meglio che potevo con mio marito che mi assillava su cosa stessi facendo...ma come potevo resistere dal fare una foto?la mia mente aveva lo stesso fotografato le varie cose ma ho voluto pensare anche a voi perchè ci tenevo troppo a condividere queste novità con le mie amiche del blog.


e ora..sotto al lavoro...non ditemi che non vi è venuta voglia di provare a piegare un asciugamano e vedere cosa ne salta fuori

4 commenti:

  1. fighissimi! Io li avevo visti piegati a orsetto e avevo visto il tutorial da qualche parte ma a cane proprio mai! impossibile riuscire a replicare ma sono troppo carini (e una bella idea regalo per una nascita ecc.)
    bacio fede
    ps moh ti rispondo sulla mail ai commenti

    RispondiElimina
  2. grazie di aver condiviso con noi questa chicca1!!

    RispondiElimina
  3. troppo carini....
    ma le orecchie del cane come si fanno ?
    :PPP

    RispondiElimina
  4. credo che le orecchie siano un altro asciugamano oppure un pezzo di feltro lungo.orizzontale,infilato in mezzo all'asciugamano-cane

    RispondiElimina