domenica 27 novembre 2011

TUTORIAL CASA DI FELTRO

Ripropomgo la mia casa in feltro perchè anche se è primaverile,con le opportune modifiche può diventare una casaetta natalizia da appendere alla porta di casa....provate voi a immaginarla...






















vi regalo il tutorial sicura che vi piacerà,in fondo poi è facile facile anche per principianti direi.





Questa qui sotto invece l'ho fatta lo scorso anno per il compl di mia sorella e credo che sia uno dei miei più bei lavori in assoluto,forse perchè ci ho sudato molto per farla e ci ho messo un pezzo del mio cuore.Quasi quasi non gliela davo più..ma la tenevo per me! (il che significa che è un lavoro ben riuscito,infatti questo pensiero non mi capita per ogni lavoro che faccio ma solo per alcuni e pochi tra loro.a voi non capita mai?)

1 commento:

  1. Queste casette sono deliziose!!!!!!!! E ho visto nei post precedenti che ti sei data tanto da fare ultimamente, eh???????? Buon fine settimana, Clara.

    RispondiElimina