venerdì 8 ottobre 2010

RANA IMBOTTITA


Per la nascita di ALESSIA,la bimba di nostri cari amici,ho ideato una cosa nuova e particolare: una rana su un altalena.Mi sono semplicemente ispirata al fatto che loro hanno la collezione di rane di tutti i tipi e ...


















con pazienza... sono partita da qui...ago,filo.macchina da cucire,stoffa e ...fantasia!

IMG_3187











IMG_3254
Il craft mi sta appassionando (credo si dica così l'arte di creare e imbottire animali di stoffa) e già non vedo l'ora di fare tutte le cose che ho in testa per il prossimo natale 2010....ammesso che ce la facci davvero a fare tutto quanto!

bè,siamo solo ai primi di ottobre,a occhio e croce ce la dovrei fare....ma sì,dai,scherzo!

2 commenti:

  1. E' veramente carina, con uno sguardo dolce. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  2. Cara Roberta grazie per il saluto e i complimenti che hai lasciato nel mio blog! eccomi qui a trovarti! complimenti per le tue creazioni sia in cucito (il mio campo) che in cucina (molto meno il mio campo...^_^)

    un bacione

    fede

    RispondiElimina