martedì 3 febbraio 2015

cavallo a dondolo




Questo è il seguito del post intitolato una commuovente storia di Natale.vi ricordate?lo scorso Natale stavo lavorando ad un progetto particolare.L'amica di un'amica è venuta a mancare prima di poter finire questo lavoro a punto croce per la sua nipotina appena nata ed il marito ha voluto a tutti i costi che questo lavoro fosse finito.Ha messo in moto una ricerca su fb ed io sono stata la prescelta...il mio timore era solo quello di esserne all'altezza...ma si sa,io mi svaluto sempre!Invece per fortuna era un lavoro alla mia altezza.Non conoscevo Marzia ma ora che ne ho viste le foto e visto com'era felice e piena di gioia di vivere mi si stringe ancora di più il cuore.Con il marito ormai siamo diventati amici, non lo conoscevo da prima,ci siamo incontrati per la prima volta dopo la morte della moglie e mi ha fatto una gran tenerezza.Alla soglia dei 60 anni,appena sposato...e con tutto il mondo che gli è crollato addosso per colpa di quella brutta malattia.un uomo splendido e solare nonstate tutto,un uomo di cuore,di buon cuore che sono felice mi abbia incontrato nella sua strada.E Marzia dal canto suo ha fatto un miracolo da lassù: ha lasciato sola Chiara,la sua migliore amica,ma ci ha fatte avvicinare con i cuori e ora io e Chiara abbiamo scoperto di essere molto vicine.lassù qualcuno ha benedetto la ns amicizia..unita anche dall'intolleranza al glutine...eh eh..
Questo è il lavoro più bello che ho mai fatto in assoluto,sarà difficile poter eguagliare una cosa dal così profondo significato...

Nessun commento:

Posta un commento