sabato 16 novembre 2013

torta per Valerio



Il 27 ottobre ci siamo trovati dai suoceri con anche i miei cognati ed il mio nipotino e guarda caso erano i suoi 3 mesi giusto quel giorno...poteva la zia Roberta non fare un dolce per l'occasione???tanto più che era la prima volta che ci si trovava tutti insieme dopo la sua nascita (il mio karma ormai è avere tutti i parenti e gli amici lontani...) così eccovi la mia creazione





Dato che c'era un caldo estivo da non credere e si stava in maniche corte (a modena eh...non in sicilia!!) non ho fatto decori con panne etc che per strada si sarebbe sciolo tutto,ma una torta soffice di cioccolato e nocciole e come vedete al posto della panna intorno alla torta c'è il nastro come quello che usano i pasticceri (non ne vado matta perchè è di plastica ma per fare veloce va bene...lo trovate nei migliori supermecati,ad es al cerrefour e ovviam nei negozi di cake design)

Nessun commento:

Posta un commento