martedì 26 novembre 2013

Si accende il forno!

Finalmente è arrivato il freddo e viene voglia di cucina casalinga e di accendere il forno.non può mancare a casa mia la pizza fatta in casa!!!io vivrei di pizza ...ma meglio non esagerare...L'avete mai fatta con la farina di kamut? Io l'ho fatta sia tutta kamut sia metà kamut e metà farina 00...una delizia!!!se devo essere sincera la trovo così digeribile che la faccio sempre così,anzi vi dirò che non la faccio più di solo kamut perchè è talmente leggera che ne mangiamo troppa!!!!un ateglia in due è un pochino troppo,no?!!
W la pizza e l'italia!


4 commenti:

  1. Ciao Roberta! La tua pizza fa venire l'acquolina in bocca. Io ho mangiato la pizza con farina di Kamut (e anche di farro, entrambe a lievitazione naturale) ma non l'ho mai fatta in casa... com'è da lavorare?

    RispondiElimina
  2. non puoi farmi vedere queste cose....io adoro la pizza e la mangerei tutti i giorni e questa è cosi invitante....

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo!!!! Davvero invitante! Io la faccio quasi tutti i lunedì perchè è la mia giornata libera...anche noi siamo in due e anche noi ce ne sbaffiamo una teglia intera (impasto 350 gr circa di farina). Mi chiedo sempre anche io se è troppa...ma chi se ne frega! E' così buona! Non ho mai usato la farina di kamut, la proverò! Buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Buonissimaaaa ☺ complimenti!! http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina