martedì 13 agosto 2013

tilda mare

 Dopo quasi 2 anni di lavoro...(omai non pensavo più che l'avrei ripresa in mano!) mi è venuta un lampo di genio ed ecco qui la mia prima tilda.l'ho finitaaa!!!!!

Non è che mi entusiasma troppo e non so se ne farò altre però tutto sommato il risultato non è pessimo come credevo in partenza...salvata in corner dai!

La trovo senza naso....manca un pò l'espressione del viso ma mi accontento.starà bene  su una mensola della mia casa al mare,ma che fatica!!!

La cosa che invece più mi paice sono i capelli.ho seguito il tutorial di countrykitty e mi è stato facile creare questa acconciatura.Detto questo credo che lascerò le tilda alle più brave ed esperte e io me ne tornerò al feltro...

1 commento:

  1. Che carina!!! Brava, mi piace anche perché ha le cosciotte belle piene, le Tilda sono troppo nordiche! Quando tu sarai in vacanza io sarò già tornata in Polesine...aspetterò il prossimo viaggio a casa...un abbraccio

    RispondiElimina