domenica 21 luglio 2013

 Queste parole sembrano scritte apposta per me:



Voglio darti un consiglio,poi tu fa come ti pare:La tua forza è l'autenticità.non sforzarti di essere ciò che non sei,ma lotta per rimanere ciò che sei.tu non devi cercare niente,hai già tutto, fidati devi solo prendere cosscienza di te stesso.Credici di più,prova ad avere un pò più di autostima.Non devi cercare un linguaggio nuovo,bensì imparare ad ascoltare quello che già possiedi.Difendi la tua spontaneità e nel frattempo otterai anche la naturalezza che si acquisisce nel tempo con la fiducia in se stessi.Ricordati che vivere è l'arte di diventare quello che si è già.
Claudio aveva colpito nel segno.Col tempo ho capito che mi stava insegnando delle cose importanti,che mi metteva sotto pressione per misurarmi,per conoscere la mia resistenza,per motivarmi,ma all'inizio vivevo solo la delusione di non avercela fatta: non capivo che quelle sue sgridate erano un percorso che mi stava facendo fare.


Dal libro di Fabio Volo "Il tempo che vorrei" in cui il commento era "questo libro è forse il più sentito,il più vero e la forza di questa sincerità viene fuori in ogni pagina.ci si ritrova spesso a ridere,magari commossi,e stupiti di quanto la vita di lorenzo assomigli a quella di ciascuno di noi"

1 commento:

  1. Ciao, come stai? A parte il caldo??? Non ho mai letto Fabio Volo ma so che ogni suo libro diventa presto best seller. E' pronta la paperella per Valerio? Buon lavoro!

    RispondiElimina