martedì 23 luglio 2013

anni 60 ?

Ah come avrei voluto vivere negli anni 60,nella doclce vita.un film che adoro sono vacnaze romane e mi immedesimo sempre nella protagonista che su fa portare in giro per Roma in vespa.L'italia sarebbe tutta da girare con una vecchia vespa,con i ritmi lenti della natura e con il sole che scalda in viso.
Appena posso pubblicherò qualche foto delle mie vacanze,non proprio rilasanti perchè i miei problemi alla tiroide continuano ma ho fatto delle foto bellissime e voglio assolutamente condividerle con voi.
Per oa vi lascio con questa frase di una canzone di Ligabue "cosa vuoi che sia,ci sei solo dentro,solo un pò ti tempo e ci riderai su".

1 commento:

  1. Mi dispiace molto per i tuoi problemi alla tiroide e mi auguro con tutto il cuore che tu possa trovare una soluzione.
    Grazie per la visita graditissima e attendo di vedere le foto che hai promesso di pubblicare!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina