lunedì 20 maggio 2013

Home sweet home


State cercando un bel appendichiavi moderno e in giro ci sono solo le solite brutture cinesi o cose troppo classiche?visiate il sito di calleadesign e troverete tante,tantissime belle idee!made in italy ed economiche.questo qui sotto l'ho pagato solo 15 euro.potete farci la scritta che volete,anche il vostro nome ad es.più originale di così!!!e poi è made in friuli,terra che io amo.



Ultimamente sono stata parecchio a casa non per via del tempo ma per una serie continua di problemi di salute per cui per passare il tempo mi sono inventata di sistemare il salotto e renderlo più confortevole,meno pieno di cose in giro e più moderno.non potendo cambiare il colore dei muri,non era proprio il caso di fare dei lavori ora,ho dato maggior risalto alle cose bello che già ho in casa...tipo i miei amati thnu!Non sapete quante volte ho dipinto i muri con la mia fantasia,li vorrei sul grigio oppure color tortora...va bè,,,si può aspettare dai..ora passiamo ai miei thnu qui sotto









In realtà i thun che possiedo sono circa una cinquantina...ma per ora ho esposto questi,alcuni sono da collezione,pezzi limitaiti e non più in produzione.Pensate che mia mamma ha appeso a casa un thun di qaundo era piccola lei...eh già...i thun non sono una creazione dei giorni nostri,hanno una lunga tradizione




Infine mi sono collegata al sito dell'ikea ed ho ordinato il tappeto,i cuscini e il centrotavola.voglio tutto sul bianco e grigio.c'ho la fissa!!!!
Resterà ora da inventarsi qualcosa sulla parte dietro al divano dato che i quadri non ci sono più.Prima questa stanza sembrava la casa di  mia suocera,oggi è più giovanile nello stile!Stavo pensando ad una scritta adesiva o un disegno tattoo che vanno tanto di moda oggi.ma ci vorrà del tempo prima che mi decida..per ora il restauro finisce qui.

Nessun commento:

Posta un commento