giovedì 14 febbraio 2013

preludio di primavera

 Domenica scorsa è stato il compleanno della mia mamma e noi le abbiamo organizzato una bella festa in famiglia...finalmente tutti insieme dal giugno scorso!!!e tutti in salute e con in più la piccolina nella pancia di mia sorella!!non vedo l'ora sia grande per viziarla!e deve ancora nascere...

Le decorazioni della tavola e degli antipasti sono della padrona di casa,dai gusti molto chic nonostante la giovane età.



 inveci i piatti sono stati cucinati e pensati da mio cognato che non fa affato lo chef per mestiere ma noi gili diciamo sempre di aprire un localino al mare..noi ci prenotiamo a vita!

Spiedini di gamberi e insalata di polipo, cozze e canestrelli gratinati....roba da matti! e sono solo gli antipasti!e per seguire???rombo e filetti di branzino al forno con patate....gnam!!!!



e la torta???chi la poteva fare secondo voi???eccomi qua..io ovviamente!!!
 si tratta di pan di spagna delicato al cappuccino e crema di marroni e mascarpone...una delizia.abbiamo deciso che si potrebbe aprire un ristorantino tutti insieme noi 3 sorelle più i 3 mariti,ma forse è meglio che certe mangiate le riserviamo a noi di famiglia!!no?


1 commento:

  1. Complimenti a tua sorella per la tavola: molto elegante e moderna. E ovviamente complimenti alla pasticcera e ormai cake designer: davvero splendidi quei fiori e ottima la scelta dei colori. Brava brava brava

    RispondiElimina