lunedì 11 febbraio 2013

10 cose di me

Qualche giorno fa ho letto che una blogger aveva fatto questo gioco del 10 cose di me un paio di volte, così i sui lettori potevano conoscerla meglio.Poi però,una vola letto le sue 10, invitava anche i suoi lettori a farlo.fatelo anche voi se volete.

E così eccomi qua:

1 - tutti credono che sia una casalinga disperata ma in realtà sono laureata in economia e amministrazione delle imprese ed ho pure lavorato nella mia vita!e facevo un bel lavoro in un porto turistico,al mare, ma da sposata mi sono trasferita lontano e così ho deciso, per scelta,, di non lavorare ma non perchè sia ricca...ma perchè credo che fare la casalinga come faccio io sia già un lavoro,anche se,haimè,nessuno mi paga.ma sapete che vi dico?preferivo lavorare perchè una volta "chiusa bottega" era finita mentre la casalinga non smette mai di lavorare!

2 - quando è nato il mio nipotino camminavo due metri sopra il cielo!!!e sono stata così in estasi forse per un anno intero!!avevo un sorriso stampato in faccia che non andava più via...ora attendo i prossimi due nipotini che arriveranno quest'anno!!!!

3 - non posso vivere senza musica.sono anche intonata e a volte cantavo con il karaoke del papà,ma più che altro la radio e la musica mi accompagnano ovunque e mi piace scendere dalla macchina mentre ascolto Rtl ed entrare nei negozi e continuare a sentirla.però il massimo è un medley di varie canzoni italiane anni 80 cantate a squarciagola a volte con qualche lacrimuccia.

4 - non so fare il pane in casa.è una cosa che proprio non mi piace

5 - sono una patita di pizza e la magerei pure a colazione!

6 -quando avevo 16 anni credevo che a 18 mi sarei sposata e avrei avuto 2 o 3 figli...invece...è andata diversamente!

7 - a volte ho fatto da mamma alla mia sorellina più piccola,io mi dichiaravo vice-mamma e siccome ero un pò più grande a volte l'ho anche accompagnata a scuola in macchina perchè...lei perdeva speso la corriera!!!

8 - ho conosciuto laura pausini ed è stato come incontrare un'amica.è una cosa che non scorderò mai!

9- non ho mai avuto animali e dunque con il mio Bilbo sono alla prima esperienza.io il cane non lo volevo proprio e la prima cosa che ho chiesto quando ho conosciuto mio marito è stata se aveva animali.e che sospiro di sollievo quando ha detto che non ne aveva.temevo pure se aveva un canarino...

10- quando ero piccola sono dovuta correre dietro più volte a una delle mie sorelle perchè voleva sempre scappare di casa.avrà avuto 6-7 anni!!e faceva un fagottino come Remy (il cartone animato) che lagava ad un bastone di legno e usciva dal cancello dicendo che scappava di casa.anche io una volta volevo scappare con un fidanzato e avevo messo due o tre cose in uno zaino...me per fortuna lui mi ha fatto cambiare idea.era proprio un'idea stupida!!

Nessun commento:

Posta un commento