sabato 12 gennaio 2013

torta coccinelle

per una cena speciale dalla ns amica daniela mi sono messa all'opera con questa torta di pan di spagna al cioccolato,crema di marroni e mascarpone per la farcitura e decorazion con dolceneve e pasta di zucchero.

ci tengo a dire che l'idea della decorazione non è mia,l'ho spudoratamente copia dalla rete....ma era troppo ma troppo bella che non ho resitito a rifarla

3 commenti:

  1. MMMMMMM...che delizia! Bellissima la decorazione ma sembra ottima anche la ricetta! E proverò anche i tortini del post precedente. La tua amica sarà stata contenta! Noi stasera siamo a cena da un amico che ha appena preso casa dalle tue parti, è un single quindi il dolce lo porto io: dei semplici muffin ma a lui piacciono tanto...quindi poco lavoro! In Sardegna siamo andati in nave e un cane si può portare se ha il libretto delle vaccinazioni in regola (antirabbica compresa, obbligatoria in Sardegna come nelle zone di montagna di quasi tutta Italia). Ovviamente anche lui paga: 15 euro a tratta. In aereo puoi portare il tuo Bilbo con quasi tutte le compagnie ma generalmente in cabina sono ammessi solo 2 passeggeri a 4 zampe, se si arriva tardi devono viaggiare in stiva...cosa poco consigliabile! In treno non sono sicura ma mi pare che da fine 2012 sia stata approvata una legge che prevede il trasporto anche di piccoli animali ma non so se possono viaggiare assieme ai padroni o se devono farlo in vagoni appositi. State pensando alla fidanzatina per Bilbo?

    RispondiElimina
  2. Che brava! Io penso che riuscirei a fare qualcosa riguardo le decorazioni...solo acquistandole e posandole sulle torte!
    A guardarla così, sembra anche buona.
    Non so dirti quante volte ho tentato di cucinare qualcosa...che non finisse schifata.
    Un abbraccio, Barbara.

    RispondiElimina
  3. Roberta è bellissima!!!! E sarà stata sicuramente favolosa!!!!! Baci

    RispondiElimina