domenica 2 dicembre 2012

Golosità del 2012

Iniziamo con i bilanci di fine anno?Io no,per carità,devo smetterla perchè il 2012 è stato ben pesante ma...volete sapere la novità?nel 2013 diventerò zia per ben altre due volte,da parte di mia sorella e da parte di mia cognata e tutti sono previsti nascere a luglio...ma potevano aspettare a dirlo?ora già fremo per sapere se sanno maschi o femmine...ma la strada è lunga!


ma torniamo a noi. In questi gg che non stavo bene e che anche internet mi ha lasciata a piedi ho lavorato un pochino con le foto e ho creato una raccolta delle nostre migliori ricette



nostre comprese quelle di mio marito intendo,le ricette più riuscite vestite a festa con i miei ritocci veloci veloci di photoshop...credo che non ci sia bisogno di commenti perchè si commentano da sole...



























































 questi sono e saranno sempre la specialità della zia roby

































Nessun commento:

Posta un commento