venerdì 26 ottobre 2012

Che tristezza,il mio blog è il meno letto tra tuti i blog esistenti!eppure non mi pareva di essere proprio così banale.io sempre carina nel postare commento ai vari blog e nessuno che si prende la brioga di passare da me e lasciare una fraze,un commet.forse lo chiuderò...a che serve?

3 commenti:

  1. Ma no Roberta, che dici???
    Vengo spesso a leggerti, poi mi affascinò subito il titolo del tuo blog "La stanza del the".

    Non sono sicura che la mia opinione sia corretta, ma di solito per ricevere commenti, occorre andare a commentare altri blog.
    Solo così hai visibilità. Lo so, fa un po' mercato, ma è un gioco 'necessario'.

    Ti abbraccio e ti prego, non chiudere questo tuo blog che mi piace tanto!!!
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  2. No...Roberta! Mi sono sentita in colpa anche io dopo quello che hai scritto, tanto che ti scrivo da lavoro!!! Come vedi neanche il mio è molto frequentato e ultimamente lo trascuro e mi dispiace per chi mi ha scritto ma a cui non ho risposto! Non ho mai tempo da dedicare al computer tranne quello che riesco a rubare a lavoro, da dove vengo a spiare tutti i blog che ho tra i preferiti ma dove non mi piace aprire il mio account per inviare i commenti!Ti ho invidiato la parentela napoletana e aspettavo tempo per commentare la splendida torta! E ricordati che ci possiamo incontrare un pomeriggio, magari a Ferrara, dovresti avere la mia mail perchè ti avevo scritto tempo fà! Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi sono appena imbattuta nel tuo blog, e scorrendo indietro i post, sono arrivata anche a questo... vedi, non sei l'unica ad avere quest'impressione. Il mio è letto ancora meno del tuo... ma non per questo intendo mollare. Nessuno ha avuto 10.000 lettori sin dall'inizio, e non tutti i gusti sono uguali... Ma quello che sto leggendo qui mi piace tanto, ho letto il tutorial degli alberetti, e se il tempo me lo permette, qualcuno lo farei per Natale... (anzi, stavo cercando il cartamodello che avevi menzionato nel tutorial...l'hai postato? E la base, dove l'hai presa?)
    Quindi, non ti fermare!!! le tue cose sono molto belle, continua così!!!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina