mercoledì 29 agosto 2012

una cagnolina molto molto femminile

Nei giorni successivi al secondo terremoto del 29 maggio scorso,non me la sentivo di stare per lungo tempo in casa con l'ansia di dover correre fuori da un momento all'altro,così data la bella stagione,mi sono messa a cucire fuori in giardino,cosa che peraltro faccio regolarmente con il bel tempo.






Ne ho così approfittato per creare questa cagnolina per la casa nuova di una coppia di ns amici che ho abbinato ad un bel profumatore per ambiente che volendo poteva essere spruzzato anche direttamente su questo cane di feltro.






Nei miei vecchi post dovrei aver pubblicato il tutorial,ma chi fosse interessato mi contatti e glielo farò avere volentieri (del resto mi è stato regalato da un'amica blogger e credo che il bello dei blog sia proprio il potersi scambiare idee e consigli senza pagare!non trovate?!)


Come al solito per certi lavori mi capita di innamorarmi e volerli tenere per me...ma stavolta l'ho ceduto volentieri perchè so che lo rivedrò spesso a casa di Ilaria.Lei conserva con cura i miei regali e non può che rendermi felice.

2 commenti:

  1. Delizioso cagnolino e anche estremamente utile.
    Che fortuna godere di questa abilità creativa, come hai tu, Roberta!
    Fra l'altro, mia madre mi diceva sempre che i cani portano fortuna:)
    Buon sabato e ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  2. ciao grazie per la solidarieta'.be,i ladri malefici hanno messo un po sottosopra la stanza da letto e rovistato velocemente qua e la.speriamo non accada piu'.grazie un abbraccio

    RispondiElimina