sabato 17 marzo 2012

un complenno davvero speciale




A te,piccolo amore mio,che in questi 5 anni mi hai avvicinata al mondo degli animali e ne hai fatti di piccoli e grandi miracoli.
Qualcuno mi riterrà pazza a festeggiare il compl del mio cane,ma la vera pazzia è essere ciò che non si è.lui ha portato così tanta gioia nella vita che è il minimo festeggiare questo giorno.

Grazie per aver pazientato con la tua padrona che da piccolo aveva perfino paura di prenderti in braccio e ora invece non vede l'ora che tu le stia in grembo vicini vicini sul divano,grazie per aver pazientato che mamma e papà ti accogliessero in casa,grazie per aver convinto i bimbi dei ns amici della tua grande dolcezza,grazie per le amicizie che ho trovato qui per merito tuo,grazie per il tuo amore incondizionato che in fondo è anche il mio,grazie grazie grazie per ogni cosa.


5 commenti:

  1. Buon compleanno Bilbo anche da parte del mia cagnolina Frida!
    Tanti auguri a te, dolce compagno, come siete voi tutti, animali - che riuscite meglio di noi umani, a volerci bene.
    E a te cara Roberta, un grande e affettuoso abbraccio,
    Lara

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno Bilbo anche da parte del mia cagnolina Frida!
    Tanti auguri a te, dolce compagno, come siete voi tutti, animali - che riuscite meglio di noi umani, a volerci bene.
    E a te cara Roberta, un grande e affettuoso abbraccio,
    Lara

    RispondiElimina
  3. Auguri Bilbo!!! Non sei una pazza cara Roberta, i nostri amici animali diventano parte integrante di una famiglia e importantissimi nella nostra vita. Io ho sempre avuto gatti nella mia vita e ne sento tanto la mancanza perchè qui non posso averne. I miei hanno una dolcissima cagnolina che si chiama Lara e quando penso alla mia famiglia lontana anche lei è nei miei pensieri...se verrà in vacanza qui in Veneto li faremo conoscere...lei però ha qualche anno in più del tuo giovanotto!!! Adesso cerco un cagnolino ma non mi è ancora capitato. Ti scriverò presto così se vuoi possiamo incontrarci, conoscerci e magari bere un tè assieme...anche Bilbo, ovviamente! Buona domenica

    RispondiElimina
  4. Buon Compleanno a questo cagnolino cosi caruccio. Un pò ritardo, ma spero che siano graditi. Eh si... gli animali rendono la nostra vita davvero meravigliosa. Peccato che ci siano gente capaci di privarsi di un amore cosi bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SONO LARA E FACCIO TANTI AUGURI A BILBO PER IL SUO COMPLEANNO!!!
      A ME FANNO SEMPRE ASSAGGIARE UN PIZZICO DI TORTA E A TE NO?????!CIAO

      Elimina