martedì 17 gennaio 2012

sono stata brava?


oggi per il compleanno di mio marito ho fatto ben 3 dolci!!!!
il primo è il più speciale,il più ben curato più che altro nella decorazione ed è già stato mangiato al lavoro..beati i colleghi di lavoro,eh?!!!


il pupazzo di neve e gli alberi sono una mia creazione in pasta di zucchero.ho messo insieme varie idee viste sui blog e ne è uscito questo.a me dà troppo l'idea del freddo e dell'inverno.lo adoro!!!!mi ricorda i veri pupazzi di neve che si facevano in montagna!










il secondo dolce è..un riciclo del pandoro...sì lo so,non pare un pandoro ma è un pandoro "quadrato".
prima lo assaggio e poi vi do la ricetta.promette bene ma non si sa mai....

















il terzo dolce è tutto per noi 2 e verrà mangiato domani di ritorno dal lavoro.così festeggiamo in pace noi due soli con abbinato anche un bel pranzetto o cenetta








è una versione semplificata dell'altro ma direi che è carino lo stesso.


che ne dite??sono stata brava???

1 commento:

  1. E mi chiedi se sei stata brava??
    Io dei dolci così me li sogno anche di notte altro che storie,
    Per i problemi col pc non hai idea di quante rogne in più mi sono capiate..peccato che mio figlio vive a Milano e prima di 1 mese non lo vedo di nuovo...Domani provo a chiedere aiuto a mia figlia..di sicuro qualche "Gabola" per aiutarmi se la inventa..
    Ancora auguri e un bacione!

    RispondiElimina