venerdì 2 dicembre 2011

sono stufaaaa!!!!!!!

Scusate lo sfogo ma sono stufa di avere mille disturbi fisici in questo periodo.Inizia tutto con un raffreddore e poi non finisce mai,sinusite,testa che scoppia,occhi che bruciano,poi ci metti pure mal di stomaco,ciclo, e ora ...cervicale e tanto mal di schiena...riuscirò mai a saltarne fuori???se penso poi che l'inverno non è ancora inziato,almeno non sul calendario...uffaaaa!!!!!!!
Tiro avanti ogno giorno come viene ma vorrei essere in forma per avere soprattutto più energie per fare le cose.le faccio lo steso come posso,se posso.oggi però sono deboluccia perchè non ho chiuso occhio stanotte e dunque me ne sto in poltrona buona buona a riposare.fuori c'è una pioggerellina fine fine che invoglia a stare a casa,a poltrire.anche voi state bene in casa al caldo?datemi un pò di "conforto" se potete...ciao a tutte!

4 commenti:

  1. Come ti capisco Roberta, io ho l'artrite da 30anni... dai su tirati su che non va bene abbattersi, FORZA!!!! Grazie per la dritta, ci vado sicuramente a darci un'occhiata.
    Un super caloroso bacio sui tuoi dolori ^___^ smak

    RispondiElimina
  2. Ciao cara...mi dispiace per i tuoi acciacchi! Io ho il mal di schiena cronico da circa 5 anni...colpa dell'età?del matrimonio?del cambio di clima? Chissà...comunque ce l'ho ma ogni tanto sgranchitina alle spalle e si va avanti. Comunque sfrutta questi piccoli malanni per rilassarti in poltrona con tanto the e biscottini! Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  3. sono stuffa anch'io perche ho avuto un piccolo incidente al lavoro e mi sono colpita il piede derecho gia da 6 settimane e ancora ho dolori ed e gonfio asi che ti faccio"compagnia",comunque tutto andrá bene vedrai,corraggio e salutoni da Tenerife!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace leggere quanto sei "abbacchiata" ..
    Hai pensato sicuramente di fare una visita dal dottore e farti consigliare qualche esamino, qualche intergratore qualche vitamina..
    Ora magari mi mandi al diavolo ma...comunque bisogna sempre reagire...te lo dico per esperienza.
    Grazie per il bel commento che hai lasciato da me..mi ha fatto veramente molto piacere!!!!
    Un bacione piccolo fiore e tira su la testa!!

    RispondiElimina