domenica 28 agosto 2011

rotolini di salmone




ecco un'idea sfiziosa per le cene con gli amici e anche carina da presentare per i bimbi.



prendi pane per tramezzini,dividi a metà e farcisci con salsa tartara,salmone affumicato a fette e rucola.
avvolgi a mò di rotolo e chiudi nella carta stagnoloa.in frigo per un pò di ore.
per decorare tosta fette di pan carrè nel tostapane e poi taglia le forme,con la fetta ancora calda,usando le formine per fare i biscotti.(ci tengo a dire che questa è una mia personale invenzione ma...copiatela pure!)


taglia il rotolo in rotolini ancora più piccoli e mettine 2 o 3 su ciotoline carine,con sopra le decorazioni di pan carrè infilzate sugli stuzzicadenti.

veloce veloce ed ecco qua io risultato strepitoso,no?



2 commenti:

  1. Eccomi per prima ad ammirare la tua strepitosa preparazione...
    Ottimi rotolini ( ora mia figlia potrà mangiare il salmone come pure gli affettati proibiteli in gravidanza) e belle le decorazioni con i tagliabiscotti..potrebbero anche essere usati come segnaposto tanto sono originali!!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. grazie di essere passata, molto probabilmente mi avresti notata se fossi venuta anche tu, mi piaciuto un sacco!! ciao

    RispondiElimina