mercoledì 3 agosto 2011

poco...ma buono..

Eh sì ,le amiche mi daranno per dispersa...non preoccupatevi,ci sono e appena posso vi leggo,ma per me i mesi di luglio e agosto sono soprattutto di relax in giardino e un pò al mare.quindi la mia produzione è davvero limitata al minimo.

Le idee sono tante nella mente ma con il caldo stento a metterle in pratica e poi le tengo per la mia produzione invernale,per quelle giornate grigie,fredde e uggiose in cui si sta bene in casa a creare...mi capite,vero?

Sono riuscita però a creare una collana nuova abbinando anche un fiore di feltro...vi piace?che ne dite?è una mia idea esclusiva e inedita mettendo insieme un pò di parti per bigiotteria che ho qui in casa.

direi che è molto estiva e anche molto femminile e romantica.si può portare sempre,tutti i giorni anche sotto un'anonima maglietta tinta unita.

vi saluto e rimando al prossimo post.BUON MESE DI AGOSTO A CHI RESTA E A CHI PARTE.

Nessun commento:

Posta un commento