venerdì 17 giugno 2011

vi piace la mensola del mio camino?







Ebbene sì,dopo varie modifiche e idee studiate e ristudiate,ho finto la decorazione della mensola sopra al mio camino.ci tenevo fosse una cosa elegante ma con i mie lavori di stoffe e cucito creativo...impresa ardua non scadere nel troppo country.volevo un tono diverso stavolta.. e con orgoglio e modestia credo di esserci riuscita.







le mie casette di legno dipinte color crema ma lasciate semplici semplici,perchè le cose semplici sono sempre le migliori










e i miei cuori imbottiti????io vedo la vita a forma di cuore,e dunque non potevano mancare nella mia mensola più bella (ne ho altri in cantiere,non mi stufano mai::)










e l'oca Olga???è uno dei miei lavori più ben riusciti.una mia amica nel vederla per la prima volta mi ha detto: "ma sei diventata bravissima!"e di miei lavori ne ha visti a migliaia ma questo li supera tutti soprattutto per l'accostamento delle stoffe.adorabile!mi piace così tanto che ho in cantiere di farne un altro paio,magari con il collo più lungo e dalle pose più simpatiche.sto solo aspettando al giusta ispirazione.




ecco la foto d'insieme.ciao a tutti!!!!










voi che ne dite????fa un pò wedding ma forse mi sono fatta influenzare dalla tv,e da enzo e angelo,i mie guru come wedding planner...da loro c'è sempre qualche idea da copiare anche se sono sopo sposata da 9 anni e non ho intenzione di risposarmi di nuovo...

2 commenti:

  1. Ciao! A me piace la tua mensola, tra l'altro ho la stessa casetta in legno, che però uso per l'albero di Natale. La metto in mezzo ai rami.
    Anche io ho cucito poi l'ochetta, anzi ne ho fatte tre, e sono sul mio blog in beige.
    Ecco, così ho scoperto delle cose che abbiamo in comune!
    E comunque ti è venuta benissimo!
    Come i cuori del resto...hai ragione nel dire che non ti stufano mai, perchè sono molto decorativi!
    Mi son messa tra i tuoi sostenitori, così ci seguiamo a vicenda, mi piace avere nuove amiche di blog.
    Un bacetto, My lucky.

    RispondiElimina
  2. Eh sì...... la tua amica ha proprio ragione: ma sei fatta bravissima!!!!!!! La tua ochetta è un amore e la mensola del camino mi piace tantissimo. Baciotti, Clara.

    RispondiElimina