mercoledì 21 dicembre 2011

una difficile separazione

non so neanche io come ho fatto a dar via il mio cagnolino di feltro ma...quando ti capita una ragazza tutta entusiasta che se innamora e lo vuole per natale...bè....glielo ho dato...ovvero le ho fatto credere che l'avrei fatto in due gg ma poi non avendo davvero tempo per cucirlo me ne sono separata.dico che lo rifarò a gennaio per me...ma chissà mai quando lo rifarò...di solito uno si ripromette di fare per sè le cose e poi non le si fanno mai.












2 commenti:

  1. Va bene che a Natale bisogna essere più buoni però....immagino il dispiacere! Hai ancora un pezzo del vecchio gilet per rifartelo? I miei auguri più cari di Buon Natale a te e famiglia. Ci risentiamo con l'anno nuovo! Valentina

    RispondiElimina
  2. sì ho ancora del feltro di quel gilet per rifarlo (ma quanto sei cara,valentina, ad essertelo ricordato ...allora chi mi legge presta attenzione a ciò che scrivo....a volte ho dei dubbi...)

    RispondiElimina