martedì 8 marzo 2011

BUON ...NON 8 MARZO A TUTTE!

Ah...la forza delle donne...che si risollevano sempre sulle proprie gambe,che sono piene di idee e di creatività,che non si fanno mettere i piedi in testa dagli uomini e che ...si ostinano a pensare che l'8 marzo sia un giorno da festeggiare.così intelligenti eppure così fragili...l'8 marzo dovrebbe essere tutti i giorni,perchè troppe volte ci troviamo a dovere fare tutto da sole,troppe volte siamo lasciate a noi stesse,incomprese e infelici.e allora perchè ostinarsi a festeggiare una festa che anni fa aveva un significato ben più profondo che oggi,dove tutto è puro consumismo?!!non sarebbe meglio chiedere una carezza e una parola gentile in un qualsiasi giorno dell'anno che non doverla elemosinare per forza solo l'8marzo??c'è ancora molto da fare...1140790961ely

2 commenti:

  1. Ciao Robe che belle le tue parole, e che bello sapere che qualcuno la pensa come me... ho chiesto a mio marito: niente mimose, ma tante coccole, vorrei un mondo migliore per mia figlia, e voglio lottare, fare ciò che posso per migliorarlo, anche una piccola cosa... ce la faremo? .. proviamoci!!! un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Eh sì... c'è proprio tanto ancora da fare! Io , a dire il vero, non amo le mimose, mi piacciono molto di più le gerbere. Ma scherzi a parte, dovremmo aspettarci molto di più dal futuro, per i nostri figli e anche per noi. Vorrei, soprattutto, che non si dovesse lottare per ciò che dovrebbe essere scontato, la cosiddetta parità di genere! Baci, Clara.

    RispondiElimina