giovedì 27 gennaio 2011

Un amore di cagnolino

è lui che riempie di gioia le mie giornate!


IMG_4390modif

Un grasso e grosso bacione al mio adorato Bilbo che riempie la casa con la sua presenza già da quasi 4 anni!
Lui davvero si accontenta di poco,solo di cibo e compagnia...ma dà molto,moltissimo ai suoi padroni!



Qui aveva solo 54 giorni!!!!non è tutto da mangiare?!!il suo muso dolce dolce mi commuove ogni volta che lo vedo in questa foto perchè è la stessa espressione che gli vedo ancora oggi nel musetto...quando lui mi guarda e trova conforto nel mio sguardo.
Parlo come una mamma e un pò come una pazza,ma solo chi ha degli animali mi può capire,per gli altri si resto una matta che parla con il cane...

Bilbo54ggB


e la prima neve non si scorda mai!

varie 017

Nessun commento:

Posta un commento