domenica 1 maggio 2016

tagliatelle con salmone e porri


Questa è una mia particolare invenzione e ne vado fiera perchè ho ricevuto moltissimi complimenti.

Il procedimento è semplice.Si taglia 1/4 di porro sottile e si fa rosolare 10 min con olio.poi si aggiunge il salmone della busta (100 gr)  tagliato a pezzetti piccoli.si fa rosolare due min e si aggiunge un pochino di panna di soia.

Una volta cotte le tagliatelle (io uso quelle di mais senza glutine) si condiscono con questo preparato e sopra le rondelle di porro fritto.

Le rondelle di porro si ottengono dal porro tagliato a rondelle  di circa 1 cm poi passate nella farina di riso e fritte pochi minuti in un pentolino con olio di girasole finchè diventano marroncine.

E' un piatto tot gluten free ottimo per tutti. (dosi per 4 persone)


1 commento:

  1. ma che gustose queste tagliatelle sono proprio golose, mamma mia mi immagino il gusto davvero una bontà!! Complimentiii bacione
    Mirta

    RispondiElimina