mercoledì 3 febbraio 2016

Ambra hai vinto tu!

Non è mai semplice portarvi a casa con tutto quel dolore da dimenticare. Portate con voi cicatrici e così tanta paura, da farmi provare vergogna senza riuscire mai a trovare giustificazioni.
Ti hanno dato un calcio in testa e fratturato la mandibola...un po' più di forza e io ora non sarei qui a raccontare la tua storia! E invece, con fatica, sei guarita e sei passata oltre questa disumana frustrazione, oltre tutta questa miseria, sfogata su chi non può difendersi...ed è stata la tua vittoria...la nostra rivincita...quella dei veterinari che ti hanno salvata, delle persone che ti hanno incoraggiata...di tutti quelli che in quest'inferno provano a fare la differenza!
Il mio compito è stato quello di proteggerti. E ora che sei tornata a splendere lascio a persone meravigliose il compito di condividere con te tutta la gioia che meriti.
Hanno provato a toglierti il respiro e invece tutto quello che sono riusciti a fare è lasciarti un meraviglioso e perenne sorriso!
HAI VINTO TU, AMBRA.
ALLA FINE HAI VINTO TU!


Non ho scritto io le parole qui sopra ma la volontaria della lega del cane di Soverato che ha trovato Ambra abbondonata per strada e ferita e l'ha fatta operare alla mandibola e se n'è presa cura per alcuni mesi prima di darla a noi in adozione.Quelle parole erano un modo per salutarla perchè ora è casa con noi e lo sarà per sempre.

1 commento:

  1. Abbiamo visto che hai anche questo blog. Complimenti per le ricette e per i bellissimi amori che ci sono nelle foto! Sono Splendidi. Ci siamo unite anche a questo blog per seguire le novità. Un abbraccio a presto Mirta e Patata. :-D Buona serata!

    RispondiElimina