mercoledì 17 settembre 2014

ecco di cosa mi sto occupando ora




Immaginate che esista una patologia cronica che colpisce oltre il 50 % della popolazione e che oltre a provocare una lunga serie di sintomi che già rendono la vita del paziente sempre più miserabile,favorisce anche l'insorgenza di altre malattie croniche potenzialmente mortali,quali infarto,cancro,diabete.
Immaginate ora che questa patologia sia in relatà ben conosciuta da oltre 100 anni,facilmente diagnosticabile senza bisogno di ricorrere ad esami sofisticati e costosi,e che sia altrettanto facilmente trattabile in modo tutto sommato economico con una terapia anch'essa conosciuta da oltre in secolo.
Ora immaginate che ad un certo punto,per uno strano caso del destino,pressochè tutti i medici abbiano dimenticato tutto questo e non siano più in grado di riconoscerla,ma per diasgnosticarla si affidino a metodi sofisticati ma spesso inaffidabili in grado di rilevare solo una piccola percentuale dei casi reali.
Infine immaginate che questi medici abbiano adottato una terapia la cui efficacia è almeno dieci volte inferiore alla precedente.Non saremo di fronte a una vera tragedia di enormi proporzioni?Un classivo esempio di stupidità umana?ebbene,tutti questo è realmente successo e continua a succedere tutti i giorni sotto i ns occhi.questa pataologia esiste davvero ed è l'IPOTIROIDISMO,che è verosimilmente la patologia cronica oggi più frequente nonchè più misconosciuta.
se vi ho convinto e siete curiosi,andate ad appofondire
(tratto da "curare in maniera naturale l'ipotirodismo" di R.Vergini)
Io ne sono affetta da anni e ora forse ho trovato una soluzione ai miei sintmoni che peggiorano ogni giorno di più.seguitemi e vi farò sapere bene di cosa si tratta perchè certe notizie sopratt sulla salute,nn vanno tenue per sè.scommetto che chi legge ha un familiare o un amico che prende l'EUTIROX e che non sa che quella non è la terapai efficace.io per capirlo ho dovuto constatarlo sulla mia pelle!e vi assicuro che non è stato piacevole

Nessun commento:

Posta un commento