martedì 18 marzo 2014

sfumature di grigio in primavera


Cosa stiamo facendo in questi giorni di primavera in anticipo??? potevamo andare in vacanza o stare in giro tutto il giorno???eh no...si pittura il salotto!!!E cosi smontaggio mobili,copertura divano,teli e pennelli e....tutyo grigio!!
eh già...Tutto grigio in primavera!!!...che gusti vero??ma nonostante chi gufava,io ero convinta,anzi stra-convinta del colore grigio,me l'ero studiato da ben due anni,visto un sacco di ristrutturazioni tv e letto centinaia di riviste.il grigio darà un tocco di novità ai ns mobili di qualche anno fa.e infatti così è stato.certo da queste foto non si cacpisce molto,ne seguiranno di migliori perchè stiamo rimontando i mobili (noi due da soli...tra l'altro...)


 ma vi ricordate com'era aprima???tutto giallo e arancione...un gran colore ovunque.c'era sempre il sole a casa nostra ma io ero stufa.dopo 10 anni volevo un cambiamento radicale...senza cambiare i mobili.giudicate un pò voi...a me sembra di aver straslocato in un' altra casa



1 commento:

  1. Ciao Roberta, a me il nuovo aspetto della tua casa piace moltissimo! Non mi piacciono i colori troppi accesi per le pareti di casa: per me bianco o toni pastello! Ma questo grigio è davvero elegantissimo e anche la cornicetta bianca in alto da il tocco perfetto! Bravi! Noi avremmo dovuto farlo già dall'anno scorso e questa primavera non possiamo proprio evitare il lavoro! Ma io sono orientata per un verde salvia...vedremo! Buona giornata e goditi la tua casa "nuova"!

    RispondiElimina