domenica 10 novembre 2013

torta per Aurora





Sono molto orgogliosa di questa torta di oltre 3 kg perchè l'ho realizzata e decorata e farcita tutta io...da sola!!!!!!!!

 Sono la madrina di Aurora che tra l'altro è la figlia di mia cugina stef a cui sono legata fin da bambina e per il suo primo compleanno non potevo non fare loro questa bella sorpresa...solo che...ora mi hanno ingaggiato per tutti gli anni a venire....finchè mi sfufo ha detto il papà della bimba....ohi ohi...se contiuno così con tutti i nipotini e figliocci dovrò fare una torta al mese....
Il giorno dopo sono sempre stanca perchè metto molto impegno anche mentale ma poi  due giorni dopo già studio la torta che farò il prox anno...eh già,sono così,non mi tiro mai indietro soprattutto per i bimbi che devo crescere sereni e felici perchè la vita ci pensa lei poi a sbatterti le porte in faccia.



Per la cronaca è pan di spagna bagnato con succo ace e farcito con crema di marroni e mascarpone,ne sono venute 20 fette.Insomma la mia solita ricetta ben riuscita già sperimentata varie volte.
Stavola ho fatto anche il conto di quanto ho speso....udite udite...al max 20 euro!!!!se la fate fare in pasticceria,ammesso che facciano i decori in pasta di zucchero ma dubito,solo per la torta spendereste 80-90 euro!!!!far da sè oltre che buono fa bene pure al portafoglio,ma non è il mio caso.ciò che faccio lo faccio per il piacere mio e degli altri.forse un giorno apparirò in qualche rivista...chissà...mai dire mai!


1 commento: