domenica 6 ottobre 2013

Autumn with the rain


E già...pare che l'autunno sia arrivato presto stavolta.ricordo che lo scorso anno avevo ancora le maniche corte in questi gg e andavo al mare...uffa!!io però per sicurezza tengo ancora pronta la sdraia,magari ci si potrà mettere ancora al sole in giardino,con i vestiti,con la giacca addoso,nelle ore calde,ma mi rifiuto di pensare che ci saranno solo cieli grigi per mesi.
Intanto mi godo la prima pioggia dell'autunno con un bel pò di pop corn bollenti,mangiati davanti alla tv (dvd con film "ex-amici come prima" tanto per ridere ...è simpatico!vedetelo pure),Bilbo con me sulla trapunta che si scalcada vicino a me (o lui scalda me?)...cosa volere di più.....sì,una cosa vorrei,non essere così distante dai miei genitori e dalle mie sorelle,vorrei poter dire,dai,venite qui per una pizza a cena stasera...da mamma e papà la casa è sempre piena di gente,di parole,di risate...non ci si sente mai soli.


1 commento:

  1. girovagando in internet per cercare qualche idea nuova per lavorare il feltro mi son imbattuta nel tuo blog e me ne sono innamorata...
    e ti seguo con piacere
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina