domenica 29 settembre 2013

TORTA PEPPA PIG E FAMIGLIA



Avro' anche lavorato in agosto per fare i personaggi della famiglia Pig ma ne è valsa la pena!!!!e ora non vedo l'ora di creare nuove cose per gli altri nipotini.ora sono tre!!!!due maschi e una femmina.





Il tocco in più secondo me è george travestito da dinosauro...lo adoro!!per me è il personaggio che mi è venduto meglio.valentino è rimasto di stucco e ora quando gioca con il pongo vuole sempre fare la torta con sopra peppa pig!
prox anno faremo forse i looney tunes...sapete come va...non faccio in tempo a finire la torta per quest'aanno che mia sorella pensa già alla prossima.peggio di me ,quasi"!!!


2 commenti:

  1. Cara Roberta
    No apprezzato anche gli altri post..la torta di pannolini poi è deliziosa ma questo dolce mi ha conquistata..
    Se solo fossi capace a realizzarla la mia nipotina andrebbe letteralmente in visibilio!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. volevo dire che ho apprezzato e invece ho scritto no apprezzato...scusa l'errore!!

    RispondiElimina