domenica 29 settembre 2013

Aria di ....Natale??!!Vi va?!!!


Siamo a fine settembre ma si può aver già comprato parte dei regali di Natale????!!

Si sono pazza lo so,ma ho scoperto di non essere la sola.Ci sono altre che come me iniziano a pensare con calma ai regali già dopo ferragosto.

Io lo faccio sempre,tutti gli anni,per non arrivare di fretta a dicembre ed evitare il caos nei negozi,ma quest'anno lo faccio anche per risparmiare un bel pò.




Da anni ogni tanto ordino cose on-line che quest'anno sono particolarmente convenienti. Prendete carta e penna e segnatevi questi siti dove si trovano vestiti per neonati-bambini,giochi e gioielli e tanto tanto altro per uomo-donna-casa al 50 per cento o pure meno.E poi soon marchi noti,cose che potete vedere prima nei negozio e verificare se davvero conviene.

privalia.com

venteèprivè.com

showroomprivè


Fidatevi di me perchè ho riceuto cose negli anni scorsi sempre in modo puntuale ed anche in questi giorni ho ricevuto le cose ordinate.solo per dirvi un esempio....una collana di argento 925 marca bluespirt che costava 90 euro,l'ho pagata 34!!!!!devo fare un regalo importante ma devo anche badare al mio portafoglio.
Ci tengo a precisare che a me non me ne viene niente in cambio.è solo un consiglio spassionato che do a chi mi legge perchè la crisi è per tutti ma battesimi,comunoni,compleanno o natale sono un pò per tutti.
Vi ho incuriosito un pò???

1 commento:

  1. Ciao Roberta! ;) Che piacere. GRAZIE del tuo passaggio al mio blog!!! Un vero piacere. Spero di rivederti presto! ;) Buona settimana. NI

    RispondiElimina