domenica 24 marzo 2013

NON cioccolato...con sorpresa!

Un NON uovo di cioccolato per un'amica perennemente a dieta?eccolo qui.è di latta con disegnta la geografia del cioccolato.sinceram l'aveano regalato a mia mamma anni fa e l'ho sempre conservato perchè mi potreva servire a qualcosa...e infatti.....finalmente la mente si è sbloccata e mi è venuta questa idea: metterci dentro un bel gratta a vinci,si spera fortunato, e confezionarlo come fosse un uovo vero.che ne dite??




chi l'ha ricevuto ha gradito molto...ma non sappiamo se ha vinto 100 mila euro...lo sapremo se una volta grattato ci farà avere sue notizie dalle ..maldive!!!anzi,da maiorca direi io,data la sua passione per l'isola...
Incrociamo le dita...e in bocca la lupo...gratta gratta Dani che non si sa ma sia davvero il tuo momento fortunato!

Nessun commento:

Posta un commento