sabato 8 settembre 2012

Le mongolfiere!!!



Chi mi segue da un pò saprà che io adoro questo periodo dell'anno perchè sopra il mio cielo per ben 10 giorni volano tante mongolfiere colorate.Si tratta del FERRARA BALLOONS FESTIVAL,il grande festival delle mongolfiere.Un'ora fa per la prima volta le ho viste di sera,illuminate a tempo di musica.che spettacolo!
Non mi dilungo perchè di post sui balloons ne trovate sbirciando nei miei post degli anni scorsi,ma vi do appuntamento appena possibile,appena cioè avrò un pò di tregua dai tanti casini che sono successi in questa estate totalmente da dimenticare..meno male che ci sono le  mongolfiere a farmi sorridere!
Speriamo la ruota giri un pò a mio favore...incrociamo le dita ... a prestooo!!

1 commento:

  1. Accidenti...me le sono perse anche quest'anno! Ma ci sono ancora? Sai che le vedevo anche dal mio paese? Quello veneto ovviamente !!! Ieri ero a spasso per S.M.M....spesa da Rossetto e poi Acqua & Sapone, potremmo incontrarci un pomeriggio, magari anche a Ferrara per una passeggiata...con i nostri bambini a 4 zampe! Sei nostalgica anche tu in questi giorni? Sarà la fine dell'estate? Mettiamola così! A presto

    RispondiElimina