sabato 7 aprile 2012

torta nuziale !!!!!


Oggi festeggiamo 10 anni di matrimonio!!!!!!E per l'occasione ho voluto a tutti i costi ideare e creare questa torta tutta per noi.Non c'è festa senza il dolce,almeno per me.
Ho lavorato con robot,dolceneve,coloranti e sac-a-poche fino alle 00.15 di ieri ma ne è valsa la pena....che ne dite?!!!è venuta perfino più bella di come me l'ero immaginata.per oggi volevo una torta romantica,nuziale appunto!dai toni pastello,burrosi,cremosi.

Ora ci aspetta un bel pranzetto cucinato dalle sapienti mani di mio marito; spaghetti con seppioline e olive taggiasche.

E stasera?cape sante gratinate e coda di rospo con le patate.altro che ristorante!una bella cenetta a due,anzi 3 con il ns cagnolino (...mi stavo dimenticando di lui...) a coronamento di una giornata perfetta.

credo che nei prox gg pubblicherò le foto su come l'ho realizzata perchè qualcuno di voi potrebbe prenderne spunto.un bacio a tutti e Buona Pasqua per domani!

2 commenti:

  1. La torta è meravigliosa.
    Il menu è ottimo.
    Faccio tanti auguri a te e a tuo marito per oggi.
    E Buona Pasqua per domani!
    Cara Roberta, se posterai come l'hai realizzata, sono certa che farai lieti tanti di noi.
    Un abbraccio e buona giornata!!!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Carissimi auguri a te e a tuo marito e tantissimi complimenti per la torta! Mi ha ricordato quella del mio matrimonio...aveva gli sposini Thun che mi aveva regalato mia cugina Francesca...affondavano nella panna! Buon proseguimento di serata e Buona Pasqua, Valentina

    RispondiElimina