venerdì 27 aprile 2012

SWEET SWEET SPRING !

 Ecco un nuovo dolce per festeggiare non solo la primavera che climaticamente è finalmente arrivata ma soprattutto per festeggiare la casa nuova dei miei cognati.

Ci voleva proprio un bel pranzo in famiglia,cosa che data la lontananza non ci è dato di fare molto spesso.E dunque un'occasione speciale come questa non poteva che essere il momento giusto per rimettermi all'opera...a dire il vero,fosse per me,farei un dolce al giorno...ma poi chi lo mangia?così intanto studio le decorazioni in pasta di zucchero,le creo e poi quand'è ora di preparare la crema ed il pan di spagna è già tutto pronto.La parte più bella è l'assemblaggio finale,quando tutto è come mi aspettavo,se non meglio.sono orgogliosa di questo mio nuovo hobby!!mi fa sentire gratificata.

Stavolta comporre la torta con i decori è stato più fatiscoso perchè sono successi degli imprevisti..appena arrivata a casa dei mie cognati,presa dall'emozione, ho fatto cadere a terra la borsa con i decori...ohi ohi!!!
Diagnosi: un orecchio staccato al coniglietto e una zampa della pecora staccata pure lei...avevo le mani che tremavano dal nervoso ma poi mi sono subito ricomposta dicendo che certi imprevisti servono per mettersi alla prova e testare la propria prontezza di riflessi.ho preso due pezzi di spaghetti e in mezzo minuto era tutto al posto giusto!pericolo scampato!


Al gusto era buonissima come sempre.la mamma di katia ha detto che sono una master chef!comincio a montami la testa perchè me lo stanno dicendo in molti.

Nessun commento:

Posta un commento