domenica 1 gennaio 2012

ben arrivato 2012!


Non temo la crisi,la recessione....il peggio del peggio annunciati per questo 2012,perchè non ho mai vissuto al di sopra delle mie possibilità,non ho solo consumato ma ho anche prodotto e quindi non devo per niente modificare le mie abitudini.anzi,mi sento ricca perchè mi sono arricchita realmente di valori "sani" e ne ho fatto il mio life style.credo ancora nel valore dell'amicizia,nelle bontà di una torta fatta in casa,nel potere terapeutico di una passeggiata all'aria aperta,nell'importanza della salute perchè senza di quella nulla sarebbe possibile.non saremo per sempre giovani,carini e ricchi.ben venga la crisi a fare un pò di pulizia e a far riscoprire alla gente che LE COSE BELLE DELLA VITA SONO GRATIS.ora nessuno ci fa caso!

3 commenti:

  1. Hai davvero ragione, cara Roberta.
    Le cose belle sono gratis. Speriamo se ne accorgano in molti.
    Buon Anno Nuovo con affetto!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Il problema sta nell' accorgersi di quello che si ha e non di quello che potrebbe mancare e poi basta anche accontentarsi, come dici tu, delle cose belle che non hanno prezzo!
    Felice anno nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcosa letto in giro per blog.....
      quando l'ultimo albero sarà stato tagliato
      quando l'ultimo pesce sarà stato pescato
      quando l'ultimo fiume sarà stato avvelenato....
      solo allora scoprirai che il denaro non si mangia
      profezia degli indiani CREE....ogni mio commento sarebbe superfluo....
      brava Roberta....le cose davvero importanti non si comprano....si conquistano con l'amore.DALLA SARDEGNA CON SIMPATIA...ciaociao

      Elimina