giovedì 8 dicembre 2011

urgente!!!!regali sotto i 10 euro

Fidatevi di me.....vi consiglio dei regali belli e molto molto utili con un risparmio non indifferente...seguitemi....


Il primo,per 2.98 euro, è una mini barbie in sella alla sua vespa che non è altro che un contenitore per caramelle.non cercatela tra i giochi,ma tra i dolci e le caramelle nei supermercatio meglio forniti.






Per un'amica,invece, ho trovato in edicola l'agenda degli angeli.la copertina mi ha subito colpita!non è troppo sdolcinata dentro,ci sono solo tante foto di dipinti di angeli di pittori famosi e credo rallegreranno di certo le sue giornate,oltre ad una bella impaginazione.il tutto per ...udite udite...3.95!!!!roba da non credere!
anche se non volete regalarla,potere comprarla per voi.credo che un'angenda 2012 a quel prezzo sia introvabile!!!














Poi io adoro tutto ciò che si chiama Sapientino.l'ho scoperto da bambina e ogni volta è una piacevole
scoperta.
se evitate il reparto giocattoli,anche le offerte di questo periodo,scoprirete con sorpresa che i sapientino costano meno di quanto crediate,ce ne sono un'infinità e per tutte le età.

i primi due in foto sono per due bimbi che hanno tra i 15 e i 18 mesi.ebbene sì,c'è un sapientino anche per loro!si tratta di associare le due schede estatte: uno è dove vivono e un altro cosa mangiano.credo che i bimbi in questione ci giocheranno un bel pò insieme ai loro genitori,zii e nonni.no?va bene da un anno fino a 4 anni...ha tutte le premesse per non essere un gioco che resta chiuso nel cassetto....e il tutto per solo 4.90!!!!prezzo pieno eh!???non è scontato per qualche promozione!!!...fate un pò voi,la bambola che era in offerta per natale non costava comunque meno di 15 euro!!!e di certo era meno educativa.








infine sopresa!!!un sapientino di ben ten!!!non credevo ai miei occhi!così farò felice francesco e lui imparerà divertendosi la grammatica e altre cose di matematica etc....con 7.90!




ottime scelte per il mio portafolgio,non trovate?
Basta solo cercare la corsia meno frequentata dell'ipermercato e ...ecco,lì troverete tutti i sapientino!teneteli presente pure per un compleanno,non solo per natale.si fa bella figura e non ci si svena.

Nessun commento:

Posta un commento