lunedì 21 novembre 2011

lavori in corso...


Ogni anno in questo periodo il mio tavolo da lavoro diventa un campo di battaglia...vedete qui,non c'è un angolino libero!E la foto non rende bene l'idea perchè il tavolo è lungo ben 180 cm!!!!tutto ricoperto di riviste,pezzi di feltro,nastri,fiocchi,fili,aghi,spilli.....tra una sinusite e l'altra (guarirò prima o poi?!) mi dedico a nuovi lavori soprattutto in feltro,la mia passione bruciante da un pò di tempo a questa parte,circa un annetto.
Appena pronti vi mostrerò cosa ne sta venendo fuori.
chi volesse già un assaggio può procurarsi la rivista della renkalik "la calda magia del feltro,nuove atmosfere di natale" ed 2011.costa euro 11.50.la trovate sul sito www.ritaglidea.com.se lo cercate su facebook ci sono un sacco ma davvero un sacco di foto di tanti lavori e dimostrazioni e corsi fatti da loro.si tratta del mio negozio di hobbistica di riferimento.ho la fortuna di averlo vicino vicino casa e mi ritengo fortunata perchè finalmente posso dare libero sfogo a tutte le mie idee perchè lì c'è sempre ciò che mi serve e pure di più.prima ero "costretta" ad ordinare il materiale si internet...ora questo negozio semplicemente lo adoro perchè è come se fosse mio,gestito con amore e passione sempre crescenti.W gli hobbies femminili e chi ci invoglia a fare sempre di più.

Nessun commento:

Posta un commento